Welcome drink con la sapienza

Sicuramente sarà capitato di chiedervi “come sarebbe un mio aperitivo con la sapienza?”. Soprattutto dopo una delusione o un fallimento. Tranquilli, non siete i soli. Questa domanda attraversa i secoli da quando l’umanità è nata e ha cominciato a guardarsi intorno. Il desiderio di conoscenza è in noi, nel nostro dna. Tutti cerchiamo risposte alle domande, e tutti rimaniamo stupiti della nostra continua ignoranza di conoscenza. La Kabbalah mistica ci aiuta ad essere un po’ meno “ignoranti di sapere” e ci apre nuovi panorami di conoscenza che prima non sapevamo esistere.

Kabbalah mistica.
Welcome drink con la sapienza. Il libro che introduce alla Kabbalah con semplicità.

SIETE INVITATI AL GALA’ DELLA SAPIENZA

Sapienza fa rima con pazienza, ma anche con capienza. Possono sembrare due termini in antitesi ed invece hanno una matrice comune: la conoscenza. L’invito al party della Kabbalah mistica è l’occasione per mettere insieme pazienza e capienza.
E’ un incontro informale, perciò ognuno può presentarsi come vuole e quando vuole. Importante è esserci. Welcome drink con la sapienza è il tuo pass, usalo. Non rimarrai deluso. Faremo quattro chiacchiere tra amici, tra risate e un bicchiere di vino. Giocheremo con le parole, risponderemo alle domande più svariate e parleremo di noi stessi senza remore. Acquista e scarica l’ebook qui sotto. E la poltrona di casa, il tuo sofà, sarà l’alcova preferita dove incontrare una “sapienza antichissima” ed avere risposte che prima non immaginavi ci fossero.

VIVI E LASCIATI VIVERE DALLA SAPIENZA

La Kabbalah mistica aiuta a vivere serenamente, a non prendersi maledettamente sul serio perché infonde pace e tranquillità. Soprattutto è un antidepressivo naturale. Composto da un mix di esperienze di vita millenaria, da condivisioni e da ricerca della verità, e da un pizzico di buon umore e di sarcasmo. Capire, sapere, conoscere è vivere sé stessi per lasciarsi vivere dagli altri. Solo vivendo bene la nostra interiorità si riesce a trasmettere amore e ad aprire il cuore agli altri. Perché aprire il cuore vuol dire parlare agli altri non solamente con le parole, ma con tutta la propria disponibilità all’ascolto, all’incontro e al confronto.

ASCOLTIAMO IL CUORE

Il linguaggio del cuore è molto più importante. Le parole da sole svolgono solo la funzione di interpreti fra il cuore di chi parla e l’orecchio di chi ascolta. Una parola senza cuore è una parola senza vita. Welcome drink con la sapienza ci aiuta a vivere con il cuore, ci aiuta a capire il senso delle parole e a dire quelle giuste nel momento giusto. A essere pazienti con noi stessi e gli altri. La meditazione ha un valore inestimabile nell’aiutare a sviluppare la concentrazione, a favorire il rilassamento, a incoraggiare lo sviluppo personale e spirituale. Sorseggia un drink con la sapienza e lasciati andare. Il mondo ti sembrerà sicuramente meno frenetico.

SAPIENZA CONTROCORRENTE

Alcune sere fa, come accennato, ho partecipato alla conferenza sulla mistica del linguaggio nell’era digitale. La conclusione dei lavori è stata che la maggioranza di coloro che utilizzano il web non prestano “attenzione all’utilizzo della parola e ai suoi molteplici significati” in quanto schiavi dei processi di precompilazione delle parole offerti dai programmi di scrittura dei dispositivi in uso. Insomma, si usano le parole tanto per digitare qualcosa, non perché si voglia dire veramente qualcosa. Io credo invece che l’idea stessa di voler digitare qualcosa, esprima il desiderio di voler comunicare qualcosa. Sebbene il linguaggio in quest’era ha perso gran parte della sua bellezza descrittiva.

HO SCOMMESSO CHE…

Sono un inguaribile sognatore e ho scommesso con gli altri relatori della conferenza la mistica del linguaggio nell’era digitale che “welcome drink con la sapienza” sarebbe stato scaricato da molte persone. Aiutami a vincere la scommessa. Non c’è denaro in palio, ma solo la conferma di non essere rimasto l’unico sognatore e l’unico desideroso di conoscenza e di confronto.

Compra adesso la tua copia a € 13,99.

clicca qui, e scarica la tua copia

Aperitivo con la sapienza.
Incontro con la Kabbalah mistica.
%d bloggers like this:
Skip to toolbar