Ebook Aperitivo con la sapienza

La Kabbalah mistica aiuta a vivere serenamente, a non prendersi maledettamente sul serio perché infonde pace e tranquillità.

Soprattutto è un antidepressivo naturale. Composto da un mix di esperienze di vita millenaria, da condivisioni e da ricerca della verità, e da un pizzico di buon umore e di sarcasmo.

Capire, sapere, conoscere è vivere sé stessi per lasciarsi vivere dagli altri. Solo vivendo bene la nostra interiorità si riesce a trasmettere amore e ad aprire il cuore agli altri.

Perché aprire il cuore vuol dire parlare agli altri non solamente con le parole, ma con tutta la propria disponibilità all’ascolto, all’incontro e al confronto.

Compra adesso la tua copia a € 13,99
clicca qui, e scarica la tua copia

 

 

 

Il silenzio creatore

La luce apre il Libro della Creazione. E’ con la luce che si costruisce l’universo. La luce! Non i colori!

La luce permette al mondo di essere creato, visto, misurato, capito e spiegato. Il legame tra la luce dell’universo e le luci della mente è un miracolo permanente.

«La cosa più incomprensibile è che il mondo sia comprensibile», diceva Einstein.

Il silenzio creatore è aprire il diario di Dio e leggervi i suoi pensieri, le sue intimità, la sua umanità e la sua infinita dolcezza.

E’ leggervi la sua grande debolezza: l’uomo. Ma anche il suo grande sogno: l’uomo che diventa finalmente Sua Immagine e Somiglianza.

 

Showing all 1 result